Mode-Ideen

Come lavorare a maglia una borsa a tracolla del mercato

Con sempre più negozi che limitano l’uso di sacchetti di plastica, ha senso solo pensare a cosa possiamo usare come alternative. Nel corso degli anni ho realizzato un paio di borse a maglia, la Aspen Mountain Bag e la Farmers Market Bag, ma non avevo realizzato una borsa che potessi davvero utilizzare per la spesa. La plastica è un vero pericolo per il nostro pianeta e ultimamente ho visto alcune statistiche spaventose a riguardo! È bello sapere che quando lavoriamo a maglia questo progetto, non solo ci stiamo divertendo, ma stiamo facendo un piccolo passo per aiutare la nostra terra. È anche solo una borsa carina, mooooolto bene, andiamoci!

Per questo progetto, ho scelto di utilizzare Lion Brand Yarn Re-Up (HERE), che è un filato riciclato che sembra e si sente davvero resistente. Mi piacciono anche i colori disponibili. È una miscela di cotone, filato pettinato, quindi sentiti libero di usare qualsiasi altro filato comparabile che potresti avere a portata di mano.

La mia borsa usa due colori solo per aggiungere un po’ di interesse, ma puoi usare tutti i colori che vuoi. In sostanza, lavorerai a maglia un tubo, dal basso verso l’alto. La borsa è rifinita cucendo il fondo chiuso e aggiungendo maniglie all’estremità. I punti sono tutti super base e questo è un motivo divertente da provare se hai voluto lavorare in tondo.

Descrizione del modello: Riduci la plastica utilizzando questa graziosa borsa a rete ecologica. Perfetto per trasportare prodotti o portare con sé nei mercati degli agricoltori locali. Il modello per principianti è facile da seguire e veloce da realizzare.

Livello di abilità:

Facile +

Materiali:

Taglia USA 9, ferri circolari da 5,5 mm e 16 pollici 16

Come realizzare una fodera per cuscino a maglia grossa in meno di un’ora

Questa fodera per cuscino a maglia grossa è il progetto perfetto per una magliaia principiante. Se hai imparato bene lo strofinaccio o la sciarpa e sai lavorare a maglia e a rovescio, questo progetto fa per te.

Non ci sono cuciture fantasiose o schemi confusi con questo, e si riunisce davvero in meno di un’ora.

Questa fodera per cuscino è un ottimo modo per dare vita anche ad alcuni vecchi cuscini. Con un po’ di filo e qualche ora, potresti avere un look completamente nuovo per il tuo divano.

O nel mio caso per l’angolo della mia sala da pranzo.

Ammetto di non essere la migliore magliaia del mondo (l’ho detto prima).

Questo progetto non riguarda quanto siano perfetti o non perfetti i punti (per favore smettila di inviarmi messaggi ed e-mail a riguardo), si tratta di prendere alcuni punti facili e lavorare su un progetto che puoi appoggiare sul tuo divano anche se sei un principiante e anche se commetti qualche errore.

Il punto centrale di questo blog è provare nuovi mestieri e creare il tuo arredamento per la casa, anche se non sei un esperto.

Ma se vuoi una maglia rasata perfetta, non torcere i ferri a rovescio come ho fatto io.

Anche gli altri due cuscini sono stati fatti a mano. Se sei interessato, ho creato un tutorial completo su quel bel cuscino a rosetta alla fine.

FODERA PER CUSCINO IN MAGLIA SEMPLICE E VELOCE

Questo è stato per me un progetto di stash buster.

Ho ordinato diversi tipi di filati jumbo per un post di confronto che ho fatto l’estate scorsa. Volevo vedere quali filati jumbo mi piacevano di più in modo da poter rifare la grande coperta a maglia che ho lavorato a maglia.

Uno dei filati che ho testato in quel post è stato Wow di Lion Brand. Alla fine è diventato uno dei miei preferiti (anche se perde!), Ma non riuscivo a capire cosa farci.

Il filato wow perde e si riempie di pillole, quindi non è l’ideale per cose come sciarpe o coperte.

Voglio dire, sarebbe una coperta assolutamente bellissima, ma penso che dopo pochissimo tempo lo spargimento la rovinerebbe.

Ma un cuscino decorativo? Sì, un progetto perfetto per questo filato.

Non è carino?

MATERIALI E STRUMENTI PER REALIZZARE UN CUSCINO IN MAGLIA GROSSA
~Questo post potrebbe contenere link di affiliazione. Se fai clic su uno ed effettui un acquisto, potrei ricevere una commissione senza costi aggiuntivi per te.

Consiglio sempre e solo quali strumenti o materiali uso per i miei progetti. Testo anche tutti i miei progetti prima di pubblicarli e se qualcosa non funziona, non lo condivido! ~

Quindi, per questo progetto, ho usato il filato Wow jumbo #7 di Lion Brand in Non-Dairy Creamer. È un bianco crema perfetto e ha funzionato perfettamente con il mio angolo da pranzo in stile rustico. È solo che lo amo.

Ma non amo il prezzo. Quindi ho un’opzione più economica per te –

Michael’s vende un filato che è sospettosamente simile. Dico sospettoso perché anche il colore è un fiammifero. Il filato è di Loops and Threads e si chiama Spirit.

Il filato Loops and Threads Spirit finisce per essere molto più economico. Ogni matassa di filato Spirit ha il doppio della yarda e l’ho visto in vendita alcune volte.

PASSO 1

PASSO 2
Lavorare a maglia la prima riga.

Rovescia il secondo.

Ripetere.

Un semplice motivo a maglia rasata, un perfetto look classico per il nostro cuscino.

(è davvero così facile e tutto ciò che devi sapere)

FASE 3
Continua a lavorare a maglia e rovescio ogni riga fino a quando il tuo lavoro a maglia misura 29 pollici di lunghezza.

FASE 4
Ho posizionato la mia forma del cuscino alla fine del mio lavoro a maglia e mi sono assicurato che il mio lavoro a maglia si adattasse alla mia forma.

Non hai bisogno e non vuoi alcuna sovrapposizione. Semmai vuoi che la fodera del cuscino si allunghi un po ‘per una buona vestibilità.

Ho misurato il mio lavoro a maglia prima di iniziare a fissarlo insieme e ho scoperto che 29 pollici si adattavano bene alla forma del mio cuscino.

Non ti butti! Non gettare via il tuo lavoro a maglia, non è necessario

(vedi ho detto che sarebbe stato super facile!)

FASE 5
Alla fine dovrai anche unire le tue matassine di filo.

Poiché questo filato è così spesso, è meglio cucire semplicemente le due estremità insieme come nella foto qui sotto. Ho aggiunto circa 10 punti, 1/2 pollice dalla fine per ottenere una buona connessione.

Dal momento che il filo è molto spesso, provare a legare o tentare un nodo magico non funziona. Questo metodo di cucitura impedisce al filo di sembrare grumoso e irregolare e richiede solo pochi minuti.

PASSO 6
Questo è il passaggio in cui fissi la fodera del cuscino a maglia grossa attorno alla forma del cuscino.

Ho usato un filato di colore diverso per la foto qui sotto in modo da poter vedere cosa ho fatto per fissarli insieme.

Prendi un filo lungo, circa 75 pollici (non lo userai tutto, ma è meglio averne troppo che non abbastanza!) Inizia dall’angolo in basso e inizia a tessere il filo attraverso i passanti a maglia della fodera del cuscino.

Tessi sotto non sopra.

Se guardi la foto qui sotto, il primo intreccio dal lato destro è stato fatto sopra i passanti, non sotto.

L’ho fatto intenzionalmente in modo che tu potessi capire perché andare oltre sembra strano. Vai sotto e continua ad andare tutto intorno al cuscino finché non arrivi all’ultimo angolo.

Se lo fai in questo modo, la tua tessitura diventerà invisibile e non vedrai che le cuciture sono state intrecciate insieme.

PASSO 7
Volevo mostrarti cosa fare quando sei arrivato alla fine con che ha ancora un ferro da calza.

Basta sfilare il ferro da maglia e continuare a intrecciare i due lati. Assicurati di prendere tutti quei passanti a maglia sulla parte superiore.

UNA COPERTURA PER CUSCINO IN MAGLIA GROSSA CHE CHIUNQUE PU REALIZZARE

Quindi questo è davvero un semplice progetto di maglieria per principianti. Non ci sono punti complicati o righe di conteggio, o anche cuciture pignoli da affrontare.

L’uso del filato super jumbo lo rende ancora più semplice perché l’intero cuscino a maglia grossa si lega in meno di un’ora. In realtà, mi sono cronometrato e mi ci sono voluti 40 minuti, 2 tazze di caffè e una telefonata per lavorare a maglia il cuscino. Ci sono voluti altri 5 minuti per intrecciare i lati per creare la fodera del cuscino. E altri 10 minuti per rimuovere i peli di cane!

Aggiungo anche che se scegli di usare un filato diverso oltre ai due che ho menzionato sopra, questo schema non funzionerà. I filati jumbo, anche se etichettati jumbo, non garantiscono affatto taglie simili. Lo stesso vale per i ferri da maglia, se cambi la dimensione dei ferri, non ho idea di come risulterà il motivo.

Aggiungo queste note solo perché so che alcuni knitters principianti erano confusi dal mio modello di cestino a maglia veloce, quindi volevo aggiungere quelle note qui per evitare confusione.

Se hai qualsiasi domanda, sentiti libero di scrivermi un’e-mail o lasciare un commento qui sotto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Back to top button
Close