Mode-Ideen

Idee per abiti invernali per le donne 2020

I metalli sono tornati in questa stagione, ma in modo più sommesso. Invece degli ori e degli argenti luminosi delle stagioni passate, questo inverno è tutto incentrato sui toni del bronzo, del peltro, dell’argento canna di fucile e dell’oro scuro. Mescolalo con diverse trame e intensità di metallo per dare al tuo outfit un tocco in più.

Prova ad aggiungere una borsa o delle scarpe metalliche al tuo look di tutti i giorni. Sicuramente daranno un tocco di eleganza al tuo outfit durante quei giorni grigi. Indossa un cappotto metallico o scarpe con il tacco con il cinturino con il tuo tubino nero per un look da sera drammatico. Comunque incorpori i toni del metallo nel tuo guardaroba, sei sicuro di girare la testa.

Spazi ristretti

Collant e leggings sono l’accessorio invernale per eccellenza. Possono aggiungere istantaneamente una scossa di colore o consistenza a un outfit altrimenti banale. Per non parlare del fatto che sono il modo più efficace per allungare le gonne e i vestiti estivi e autunnali nei mesi invernali.

Questo inverno è tutto incentrato su leggings neri, calze a rete nere o nude o collant fantasia in colori classici come nero, blu navy o mirtillo rosso. Se vuoi davvero spiccare, aggiungi collant turchesi a un vestito nero e scarpe e ti troverai con tutte le fashioniste di Hollywood. Investi in una varietà di colori e trame e tira fuori quelle gambe ragazze!

Boot-ylicious

Indossare gli stivali da cowboy in questa stagione o non indossare gli stivali da cowboy. Erano di gran moda lo scorso inverno, ma in questa stagione gli stivali ispirati agli anni ’80 sono molto richiesti. Abbina gli stivaletti con i vestiti gonne o i jeans skinny per il look chic anni ’80 per eccellenza. Gli stivali morbidi possono sostituire i tuoi stivali da cowboy, poiché hanno i tacchi bassi e stanno benissimo con qualsiasi gonna o vestito o con i jeans infilati dentro. Gli stivali sono un ottimo modo per aggiornare il tuo look senza sostituire l’intero guardaroba.

Non c’è bisogno che i giorni grigi ti abbattano. Sia che tu aggiunga vestiti e accessori metallici, collant funky o un nuovo paio di stivali al tuo guardaroba, cerca di aggiungere qualcosa di trendy al tuo armadio questo inverno.

Le minigonne sono un must, tutte amano indossarle! Ma a volte ti preoccupi che in inverno non possano essere eleganti, il che è una bugia! Le minigonne ci saranno sempre, con o senza collant, d’inverno o d’estate.

Inoltre, dove è inverno da qualche parte è estate da qualche altra parte, quindi non compromettere il tuo stile a causa delle stagioni. Indossare una minigonna è facile ma dondolarla? Ciò richiede alcune abilità, quindi ecco otto modi per vestire una minigonna durante i mesi più freddi.

1. Blazer e gonna

Il mio primo look classico da indossare è una minigonna e un blazer. Questo sembra super elegante ed è un ottimo modo per modellare una minigonna durante le stagioni più fredde. E se fa molto freddo puoi aggiungere un paio di collant neri opachi che non tolgono il look e aggiungi solo quel tocco in più.

Tutto quello che posso dire è che se sei una ragazza di classe indossalo con un bel paio di tacchi, ma se non ti viene chiesto un buon paio di stivali con tacco o stivali al ginocchio andranno bene. Ricorda di non togliere il blazer quindi non esagerare con la scarpa.

2. Stivali al ginocchio e gonna

Giusto chi non ama una buona minigonna nella stagione più fredda? Ma siamo onesti chi non ama una minigonna con stivali al ginocchio? Questo è un look AF sexy da morire che dovremmo iniziare a fare tutti. È un ottimo modo per modellare una minigonna in inverno perché non solo ti copre di più, ma ha anche un aspetto fantastico mentre lo fa.

Ricordati di te, una bella gonna a fantasia con uno stivale al ginocchio sembra super alla moda, ma anche se scegli di andare in monocromatico, quindi tutto nero o tutto grigio, è comunque un outfit da fashionista, quindi vai là fuori e scuotilo!

3. Minigonna e maglione

Freddo significa stagione dei maglioni e dico sul serio. Questo è il momento migliore per iniziare a indossare un bel maglione o un maglione lavorato a maglia, hanno un aspetto super elegante ed è semplicemente un bell’aspetto. Ma sta ancora meglio con una minigonna a vita alta. È super carino e sembra così messo insieme. Un maglione a collo alto è anche un’ottima scelta per l’inverno e sembra davvero fantastico.

Il mio grande consiglio è quello di modellare il maglione in base al colore della tua gonna. Metti una cintura e stringi la vita, sembrerai fantastico.

4. Pelle

Pelle! Prendiamolo in considerazione. La pelle è un bell’aspetto per chiunque e tutti. Ricorda che non deve essere vera pelle se non ti piace, e puoi modellarla come vuoi! Indipendentemente da ciò, non solo sembrerai sexy, ma la pelle è proprio un aspetto del genere. È elegante, può essere vestita bene o meno e puoi decidere lo stile della gonna in base al tuo stile.

Se sei un tipo classico, una gonna di pelle a trapezio è la tua migliore amica. Se sei innamorato, una gonna di pelle da ragazza skater è semplicemente divina per te! Tesoro, è tutto nelle tue mani, quindi prenditi del tempo per scegliere ciò che ritieni più adatto a te. Le gonne di pelle possono essere un investimento, quindi assicurati di esserne convinto e di indossarle.

5. Minigonna e collant

Giusto, è inverno quindi questo è un must assoluto. Minigonne e collant. È super controverso che alcuni lo amano e altri lo odiano, ma diciamo solo che quelli che lo odiano non stanno bene. Le minigonne possono e SONO un must per le stagioni più fredde, sono così carine e dolci con un paio di collant, e puoi abbinarle a collant fantasia, collant colorati, calze a rete e così via. Sembrano fantastici, quindi non lasciare che nessuno ti dica diversamente.

In più, con un paio di stivali? OOft sembrano incredibili.

6. Minigonna fantasia

Le minigonne fantasia sono dove si trova. È un modo così semplice per vestirsi in modo diverso e fuori dagli schemi senza essere troppo. Un bel leopardo, o un plaid o anche dei motivi floreali, sembrano tutti così carini. Possono essere vestiti con una bella camicia elegante e tacchi o puoi vestirli con un bel paio di converse e un crop top, dipende dalle preferenze personali.

Indipendentemente dalla tua scelta di più o meno elegante, sarai comunque sbalorditivo.

7. Mini jeans

Il denim è un momento reale. Ma le minigonne in denim? Sono così carini e sono perfetti per ogni stagione. Denim con collant o senza collant; non importa, sembra fantastico in entrambi i modi. E puoi indossare un top corto o una camicia per una giornata più calda o un bel maglione grosso per le stagioni più fredde.

8. Mini Sportivo

Le minigonne possono essere vestite in modo più sportivo. Una gonna di jeans abbinata a maglioni o giacche grosse e oversize, scarpe da ginnastica e un top atletico non solo ha un aspetto più sportivo, ma è anche fantastico. Questo è un modo così semplice per indossare una gonna tutti i giorni, sembrare “messa insieme”, senza sentirsi super eleganti. Adoro questo look, è un ottimo modo per modellare una minigonna. A volte il nome minigonna ti fa pensare che non puoi indossarla quando vuoi, ma non è vero.

Le minigonne sono carine e possono essere indossate quando vuoi!

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Back to top button
Close