Mode-Ideen

Nuovo design per la casa


Cominciamo dall’inizio. La tua veranda è la prima impressione che tutti hanno della tua casa ancor prima di varcare le porte. Perché non renderlo invitante? Si tratta di accessori. Ti mostrerò quattro splendidi portici anteriori e ti dirò come trovare gli accessori giusti per completare il tuo stile e creare il tuo portico anteriore degno di Pinterest.

Questa voce del portico anteriore ha uno stile classico. Le enormi fioriere ornamentali fanno una dichiarazione. La splendida corona completa completa magnificamente la porta d’ingresso turchese chiaro. Se ami lo stile classico di questo portico anteriore aggiungi una ghirlanda con rose, peonie e molto verde e posiziona grandi urne in stile classico su ciascun lato della porta.

Questo portico anteriore ha uno stile accogliente senza tempo. Non vuoi semplicemente prendere un libro e rannicchiarti su quella panchina? Se ti piace questo stile, aggiungi una panca piuttosto stagionata, una coperta accogliente e tocchi personali come il cartello di benvenuto. Per aggiungere ulteriore profondità e calore, mescola le trame come hanno fatto qui con il legno, il cestino in rattan, il cuscino in maglia e l’insegna in metallo.

Questa casa ha un’atmosfera casual e persino da spiaggia. Per rubare questo stile, dipingi la tua porta d’ingresso di un azzurro chiaro e aggiungi molte trame naturali come il vimini e il legno. Le piante, la splendida lampada a sospensione e il simpatico cartello di benvenuto aggiungono solo un’atmosfera casalinga. Inoltre, hai visto il piccolo saluto sulla porta d’ingresso, piccoli dettagli come questo faranno risaltare la tua casa dal resto.

 

Una delle aree più comuni con cui le persone lottano è lo stile della libreria o dello scaffale. Ci sono spesso molte superfici di diverse dimensioni, così naturalmente, decidere cosa metterci sopra può essere difficile. Nel tentativo di aiutare con questo problema comune, ho messo insieme alcuni passaggi e pezzi essenziali per lo styling delle tue librerie, degli scaffali e degli scaffali.

FASE 1: ELIMINALO

Svuota completamente lo scaffale. Elimina alcuni pezzi che hai da molti anni o quelli che sono date.

(Ho rimosso molti cartelli di legno perché sentivo che stava facendo sembrare la mia casa un Cracker Barrel.)

FASE 2: RICORDA LA PROPORZIONE

Metti i tuoi oggetti più grandi sul ripiano inferiore. Questo è un ottimo posto per i cestini, come quelli di alghe di HomeGoods. Nascondo anche cavi e telecomandi qui. Puoi tagliare la parte posteriore e far passare i cavi all’interno.

FASE 3: USA I LIBRI MONOTONICI

Aggiungi libri bianchi o neutri. Io uso questi in posizione verticale tra i fermalibri. Li appiattisco e ci metto sopra cornici e piccoli vasi. Giro anche i dorsi per avere le pagine esposte. Questi sono pezzi essenziali nella creazione di questo look. Ho tutti i miei libri rivestiti in tessuto qui. Puoi anche togliere le copertine di carta dai libri con copertina rigida per questo look.

FASE 4: AGGIUNGI CORNICI DI VARIE ALTEZZE MA TONI SIMILI

Per questo look, ho rimosso molti dei miei telai pesanti e li ho sostituiti con questi telai da galleria con cornice sottile. Adoro questo look perché aggiunge una semplicità allo spazio che lo fa sentire fresco.

 

 

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close