Mode-Ideen

Moda per unghie 2020

Mentre avere una manicure accattivante è un’ottima idea tutto l’anno, c’è qualcosa nell’estate che ti fa sentire più avventuroso. Che si tratti di colori ultra brillanti, nuove trame fresche, forme eleganti o design audaci, ora è il momento di dare una svolta. Continua a leggere per scoprire modi semplici per aggiornare il tuo stile distintivo, così come le idee di design delle unghie estive più alla moda di questa stagione per portare la tua manicure al livello successivo.

1. Colori per unghie estivi

Questa è la stagione per diventare luminosa, calda e tropicale come il tempo! Crea un cocktail fruttato di sfumature audaci: pensa a rosa, verde, rosso, giallo e blu. Quando arriva l’estate, le regole escono dalla finestra ed è tempo di sfoggiare la tua creatività in forma di manicure. Inoltre, non ci sono guanti dietro cui nascondersi, così le tue unghie possono ricevere tutta l’attenzione che meritano!

2. Disegni estivi per le unghie

Non solo la tua scelta di colori dovrebbe diventare più creativa in estate, ma la stagione è anche l’occasione perfetta per sfoggiare design diversi. Puoi mescolarlo indossando più tipi diversi sulla stessa mano. Per un look lusinghiero, scegli la stessa tavolozza di colori di base come le tonalità del tramonto e opta per finiture diverse come l’ombré misto a glitter. Anche le forme geometriche hanno un bell’aspetto se contrastate con i pois su un’unghia caratteristica. L’unico limite è la tua immaginazione.

3. Tendenze per le unghie

Mentre l’estate offre molte opportunità per sperimentare con le tue unghie, una delle più grandi tendenze è un look semplice. I toni di albicocca pesca sono un fiocco estivo ogni anno, ed è facile capire perché. Questa tonalità è universalmente lusinghiera su ogni tonalità della pelle. Si abbina bene anche con una gamma completa di altri colori, dal blu navy al rosa e al bianco. È femminile e sobrio pur essendo giocoso, e sembra stupendo abbinato a gioielli in oro e oro rosa – un’altra grande tendenza per l’estate.

4. Chiodi della bara

La forma dell’unghia della bara, nota anche come stile ballerina, è quello che sembra: lunghi acrilici con un bordo affusolato e squadrato che sembra una bara o una scarpa da ballo. Questa forma delle unghie ha molta attitudine e ti dà anche molto spazio per giocare con il colore, il design e la decorazione. Puoi portarli al livello successivo con foiling olografico, colorazione ombré, perline e gioielli. Queste sono le unghie che ottieni se vuoi fare una dichiarazione, quindi non è uno shock che le unghie della bara siano le preferite delle star e degli influencer di Instagram.

5. Unghie rotonde

Per un’atmosfera più sobria, la classica forma rotonda è di tendenza anche per l’estate. Una delle preferite dalle passerelle, questa forma delle unghie chic e semplice è molto versatile. Le unghie rotonde possono attirare l’attenzione se dipinte con un colore profondo o audace; in alternativa, possono essere l’apice della raffinatezza se abbinati a uno smalto nude. Sobrie e a bassa manutenzione, le unghie rotonde sono un’ottima scelta se il tuo stile è classicamente elegante o un po’ androgino.

6. Unghie quadrate

Le unghie quadrate sono un’ottima scelta se hai letti ungueali naturalmente stretti e piatti; faranno sembrare le tue dita più larghe. Sono anche considerati la forma delle unghie più sana in quanto c’è meno rischio che le unghie si sfaldino, si incastrino o si rompano. Se stai optando per gli acrilici lunghi, anche le estremità quadrate sono uno stile popolare. Questo perché la punta squadrata fa sembrare di nuovo l’unghia più ampia, bilanciando la lunghezza delle unghie. Sperimenta con toni accesi corallo o colori pastello, sono una scelta trendy quest’estate.

7. Unghie a mandorla

Lunghe e affusolate fino alla punta elegante, le unghie a mandorla sono una forma sexy e glamour. Prendono il nome dalla forma della mandorla. Uno stile universalmente lusinghiero, le unghie a mandorla rendono le dita e i letti ungueali sembrano più sottili e mantengono gli artigli abbastanza forti. Poiché questa forma delle unghie richiede una certa lunghezza per essere creata, alcuni optano per gli acrilici per ottenere l’aspetto a mandorla. Mescola ombre pastello con le unghie color block, per uno stile estivo giocoso e divertente.

8. Chiodi di picco di montagna

Una delle forme di unghie meno conosciute, le cime delle montagne, è diventata una grande tendenza quest’anno. Le unghie sono di media lunghezza e rastremate in una punta piccola e fine. La forma del picco di montagna segue uno schema simile alle unghie a stiletto, ma non richiede che le unghie siano così lunghe. Di conseguenza, è possibile ottenere questa forma con le unghie naturali se le tue sono sane e non soggette a rotture. Le cime delle montagne hanno un bell’aspetto con un colore delle unghie morbido e sottile per lasciare che sia la forma a parlare.

9. Unghie acriliche estive

Gli acrilici sono il modo più veloce per ottenere le unghie lunghe che hai sempre sognato. Sono anche un modo semplice per cambiare la forma delle unghie e non richiedono la polimerizzazione con lampada come i gel. La lunghezza extra e le forme di tendenza che puoi ottenere dagli acrilici sono perfette per l’estate. Metti in mostra i tuoi artigli con uno smalto bianco e un’unghia caratteristica con una finitura diversa, come quella olografica. Tuttavia, dovrai recarti regolarmente dal salone per riempimenti e sostituzioni. Questo può essere più comune in estate, poiché stare all’aperto e nuotare può aumentare il rischio di sollevare o rompere gli acrilici.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close