Mode-Ideen

Tendenze trucco 2020

Ok, quindi il 2020 sicuramente non è andato come previsto, e so di non essere l’unico a sentirsi un po’ senza speranza in questo momento. L’unica cosa che sta migliorando il mio umore durante tutto questo? Trucco. TBH, penso che ora più che mai sia il momento perfetto per sperimentare nuovi trucchi, provare colori audaci e dare il massimo con il tuo look. Pensaci: puoi truccarti un po’ in giro per casa e scattare foto per la tua Insta, oppure puoi passare il tempo a perfezionare le abilità per le quali di solito non hai la pazienza (‘sup, eyeliner fluttuante).

Quindi, dopo mesi passati a seguire i feed di guru della bellezza, truccatori e celebrità, ho raccolto le più grandi tendenze del trucco del 2020 che vale la pena provare durante e dopo la quarantena. Preparati a fare uno screenshot di questi look sul tuo telefono: queste tendenze del trucco del 2020 sono (e saranno) ovunque.

Questa tendenza colorata per il trucco della linea inferiore

Invece di lasciare che la tua linea delle ciglia superiori si diverta, prova invece questa tendenza del trucco del 2020. Tutto quello che devi fare è allineare le ciglia inferiori con lo stesso colore o con una tonalità più chiara di quella superiore. È un modo semplicissimo per aggiungere un elemento divertente al tuo look.

Questa tendenza dell’ombretto con stampa animalier

È il momento di incanalare la tua Carole Baskin che è in te e scatenare questa tendenza del trucco 2020. IMO, che tu sia un fan delle stampe animalier o meno, non puoi negare che questo look è super creativo e cool AF. Avvertenza: questo è un po’ intenso, quindi se sei un principiante del trucco, potresti aver bisogno di un po’ di tempo in più per perfezionare il look.

Questa tendenza dell’ombretto lucido

Sopra gli ombretti in polvere? Questa tendenza del trucco del 2020, nota anche come palpebre lucide, sembra infuocata come qualsiasi smokey eye sensuale. E ci vuole, tipo, metà del tempo. Aggiungi alcuni puntini di lucidalabbra proprio sopra la linea delle ciglia, quindi usa il dito per sfumarlo verso la piega.

Questa tendenza brillante per il trucco del mascara

È tempo di dare una pausa al tuo mascara nero e sperimentare questa tendenza del trucco del 2020: una tonalità colorata sulle ciglia. Se non pensi di riuscire a ottenere un mascara rosa acceso come questo, applica invece uno strato di mascara blu scuro o verde. Sembreranno neutrali a prima vista, ma sicuramente faranno fare alle persone una doppia presa.

Questa tendenza del trucco al neon

Anche come qualcuno che ama fare il massimo con il trucco, la tendenza al neon allover che hai visto sul tuo feed sta diventando un po’ stancante. Per fortuna, le cose stanno ottenendo un restyling fresco e minimalista con questa tendenza del trucco del 2020. Invece di stendere un’ombra al neon su tutta la palpebra, prova a picchiettare un’ombra al neon negli angoli degli occhi per un rapido accenno di colore.

Questa tendenza per il trucco labbra rosa

Dimentica un labbro rosso audace. Questa tendenza del trucco del 2020 consiste nel fare una dichiarazione con un rossetto rosa brillante, come fa qui Candice Swanepoel. Non sai quale tonalità di rosa provare? Scegli un rosa acceso con sfumature blu: sta bene a tutti. E se vuoi che il tuo rosa abbia un potere di resistenza serio, scegli un rossetto opaco invece di uno cremoso.

Questa tendenza del trucco dell’eyeliner fluttuante

Il tuo eyeliner non deve più aderire alla linea delle ciglia. Prendi una fodera e colora fuori dalle righe ricreando questa tendenza del trucco del 2020: un look da fodera fluttuante, visto qui su Shay Mitchell. Emanerai grandi vibrazioni da ragazza cool con quasi nessuno sforzo, che è sempre l’obiettivo, giusto?

Questa tendenza del trucco ad acquerello

Questo occhio acquerello su Hunter Schafer è probabilmente la tendenza del trucco più bella del 2020 che vedrai. È morbido, giocoso e così, così sognante. E non devi nemmeno attenerti a un solo colore. Scegli un colore per l’angolo interno, un altro per il centro della palpebra e un ultimo colore per il terzo esterno della palpebra. Finirai con un fantastico look multicolore come questo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close